DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

domenica 25 marzo 2018

TERRA VIVA sostanza organica umificata con spore di Glomus intraradices, Glomus mosseae, Trichoderma atroviride.




TERRA VIVA è costituito da sostanza organica umificata, spore di Glomus intraradices, Glomus mosseae, Trichoderma atroviride e da batteri della rizosfera in grado di creare le condizioni ottimali per il rapido insediamento della pianta, garantendone così uno sviluppo sano e rigoglioso.
TERRA VIVA è il prodotto ideale per arricchire il terreno e/o i substrati di coltivazione di microrganismi utili (Trichoderma, micorrize e batteri PGPR (Plant Grow Ptomotion Rhizobacteria).
TERRA VIVA oltre a garantire una migliore uniformità di germinazione, aumenta la resistenza delle giovani piante alla salinità e riduce drasticamente l’incidenza delle patologie fungine. I microrganismi di TERRA VIVA agiscono nella rizosfera con la produzione di: molecole ad azione acidificante che, abbassando il pH, favoriscono l'assimilazione da parte delle piante di quegli elementi (fosforo, ferro,manganese) altrimenti bloccati.

ORTOSANO CONCIME ORGANICO VEGETALE CON AZIONE REPELLENTE VERSO I NEMATODI E GLI INSETTI TERRICOLI





ORTOSANO CONCIME ORGANICO VEGETALE CON AZIONE REPELLENTE VERSO I NEMATODI E GLI INSETTI TERRICOLI

ORTOSANO è un semplice ma innovativo concime, di origine interamente vegetale (derivato dall’albero di Neem) che racchiude in se molte proprietà.

ORTOSANO: Contiene azoto organico a lento rilascio, che viene ceduto gradualmente alle piante evitando quindi indesiderate perdite di elementi nutritivi.

ORTOSANO: Grazie alle esclusive caratteristiche del Neem,
esercita anche una azione di contrasto e repellenza sia nei confronti
dei nematodi sia verso gli insetti terricoli.

NATUROLIVO concime organico con Azoto e Boro pellettato





NATUROLIVO è un concime organico pellettato, costituito da pregiate sostanze organiche: cheratine, guano del Perù, borlande e deiezioni animali che gli conferiscono una elevata efficacia fertilizzante.

Grazie al suo elevato contenuto in azoto e all’apporto in Boro, NATUROLIVO è il prodotto ideale per la nutrizione dell’olivo.

L’AZOTO organico apportato da NATUROLIVO stimola l’attività vegetativa della pianta con l’emissione di nuove foglie, di fiori e   l’accrescimento delle olive.

Il BORO è un elemento fondamentale sia per l’accrescimento sia per la fecondazione dei fiori migliorando la produzione.

La concimazione regolare delle piante con NATUROLIVO consente di ridurre il fenomeno dell’alternanza di produzione caratteristica  di questa specie, massimizzando le rese e la qualità organolettica delle produzioni.