DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

mercoledì 11 giugno 2014

RAID AUTOMATIC

RAID AUTOMATIC:

RAID AUTOMATIC

Finalmente un unico sistema che ti protegge dai diversi tipi di insetti fastidiosi, che siano mosche, scarafaggi, formiche, zanzare o zanzare tigre.

Per garantirti una protezione costante, RAID AUTOMATIC si attiva ogni sette minuti.

Come funziona:
Una speciale valvola a solenoide, utilizzata per la prima volta negli insetticidi, consente di erogare per ogni spruzzo una quantità di prodotto molto piccola ma ben dosata. Questa valvola innovativa inoltre, unita alla tecnologia Micromist, consente la
micro-nebulizzazione della formula cosicchè il prodotto può disperdersi uniformemente in tutta la stanza.

Raid® Automatic rilascia in 24 ore solamente la quantità di prodotto insetticida necessario e che un comune aerosol rilascia in soli 5 secondi (dati di confronto ottenuti con Raid® Mosche e Zanzare).
La bombola di Raid® Automatic dura fino a 4 settimane per 24 ore al giorno e non ha fragranze aggiunte. Una batteria dura per circa 3 ricariche.

Assemblaggio ed attivazione:

Dopo aver collegato la batteria, avvitate la bombola all'interno del diffusore praticando 3 rotazioni complete e stringete senza forzare troppo. Poi, inseriteli nella copertura di plastica con l'erogatore orientato verso l'apertura. Per attivare il prodotto, premete il pulsante che si trova nella parte superiore del diffusore portandolo nella posizione più bassa.
(per le istruzioni dettagliate consultate l'opuscolo all'interno della confezione)

La confezione contiene:

1 diffusore completo di copertura e gancio a muro
1 bombola spray
1 batteria
http://www.agrariagioiese.it