DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

mercoledì 28 gennaio 2015

GOBBI BreakOut

GOBBI BreakOut:

Interruttore di dormienza BreakOut identifica l’insieme di due prodotti: il GOBBI BreakOut Plus e il GOBBI BreakOut LG. Sono due formulati il cui impiego combinato stimola, in alcune piante da frutto (uva da tavola, ciliegio, actinidia), la rottura delle gemme, la promozione di una apertura delle gemme più uniforme e la riduzione del numero di gemme cieche.

GOBBI BreakOut



CARATTERISTICHE

GOBBI BreakOut identifica l’insieme di due prodotti: il GOBBI BreakOut Plus e il GOBBI BreakOut LG. Sono due formulati il cui impiego combinato stimola, in alcune piante da frutto (uva da tavola, ciliegio, actinidia), la rottura delle gemme, la promozione di una apertura delle gemme più uniforme e la riduzione del numero di gemme cieche.

E’ noto a tutti che le piante a fine stagione entrano in una fase di riposo vegetativo al quale è associato il fenomeno della dormienza.

Tale fenomeno, che serve alla pianta per evitare che caldi improvvisi la inducano a germogliare fuori stagione, perdura fintanto che la pianta non abbia accumulato un certo numero di ore di freddo (diverso da specie a specie e tra varietà e varietà) dopo di che, se le temperature sono sufficientemente alte, le gemme dischiudono ed i germogli si sviluppano. Talvolta il monte di ore di freddo non viene raggiunto, o raggiunto più tardi, e la pianta non è quindi in grado di

germogliare regolarmente, o lo fa con sensibile ritardo. GOBBI BreakOut Plus e GOBBI BreakOut LG sono in grado di soddisfare tale fabbisogno di freddo e consentire il regolare svolgimento del germogliamento.

Tra i vantaggi della applicazione di GOBBI BreakOut Plus e GOBBI BreakOut LG ricordiamo:

· anticipo ed uniformità di fioritura e della maturazione delle ciliegie;

· aumento della quantità di gemme aperte e aumento di produzione di uva;

· aumento della quantità di gemme aperte e loro uniformità di sviluppo tra piante di sesso opposto su actinidia.



GOBBI BreakOut



COMPOSIZIONE



(BreakOut LG)Azoto (N) totale _____________________________15%



Azoto (N) nitrico ___________________________ 10,4%



Azoto (N) ammoniacale ______________________ 4,6%



Ossido di Calcio (CaO) solubile in acqua_________ 10,4%

Il prodotto GOBBI BreakOuttende a sostituire il vecchio prodotto Dormex, attualmente illegale e perseguito l'uso illegale.

ACCESSORI PER AUTO - Chiara Decaria

ACCESSORI PER AUTO - Chiara Decaria:

ACCESSORI AUTO
ACCESSORI PER AUTO, assortimento di prodotti e acceessori per auto a prezzi davvero convenienti, spazzole tergicritallo, aerotwin,

ELETTRICITA - Chiara Decaria

ELETTRICITA - Chiara Decaria:

Sotto-categorie

FARI A LED

FARI A LED

FARI A LED

Fari e proiettori LED, per illuminazione di negozi, piazzali, case, palazzi, ville e monumenti. Adatti a sostituire i dispendiosi fari alogeni con un consumo abbastanza ridotto. I nostri fari a led sono originali e abbastanza sicuri, con garanzia di lunga durata.

fari a led