DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

giovedì 25 settembre 2014

VICTORINOX HUNTSMAN SILVER TECH TRASPARENTE - VICTORINOX SILVER TECH

VICTORINOX HUNTSMAN SILVER TECH TRASPARENTE - VICTORINOX SILVER TECH: "VICTORINOX MULTIUSO HUNTSMAN SILVER TECH 1.3713.T7






CARATTERISTICHE:



lama grande

lama piccola

cavatappi

apriscatole con cacciavite piccolo (anche per viti a croce)

levacapsule con cacciavite
e spelafili

punteruolo - alesatore

anello portachiavi

pinzetta

stuzzicadenti

FORBICINE

SEGHETTO PER LEGNO

APRISCATOLE

gancio multiuso
(porta pacchetti)



"

CALCIOCIANAMIDE NITRATA

La CALCIOCIANAMIDE NITRATA si impiega su colture orticole, tappeti erbosi e per la preparazione dei terricciati; è un concime azotato che oltre a svolgere un’azione nutrizionale è in grado di contrastare molte malattie fungine e di agire come diserbante.
La CALCIOCIANAMIDE NITRATA apportando una grande quantità di calcio, agisce come correttivo sui terreni acidi, nei quali è in grado di condizionare il pH verso la neutralità.
Interrata superficialmente su terreno umido, svolge un'azione di controllo sui semi in fase di germinazione fino alle piantine allo stadio di rosetta, per questo  bisogna prestare molta attenzione alla modalità di applicazione del prodotto.
La CALCIOCIANAMIDE NITRATA:
1) Riduce il problema delle lumache, in quanto nei primi giorni dopo la somministrazione agisce contro lumache e le loro uova.
2) Controlla le infestanti. Nei primi giorni dopo l'applicazione sul terreno devitalizza, in modo non selettivo, semi e giovani piantine.
3) Funziona come geodisinfestante, agendo nel terreno contro gli agenti responsabili delle malattie delle piante.

FERRO CHELATO "REVIVE" CHELATO DI FERRO 6%


CHELATO DI FERRO 6% (DI CUI 4,8% o-o EDDHA)


REVIVE è un chelato di ferro (EDDHA) ad alta efficienza (4,8% sul 6% totale è rappresentato dall’isomero Orto-Orto) che permette di curare e/o prevenire la clorosi ferrica anche in condizioni pedoclimatiche particolarmente avverse.
La percentuale elevata dell’isomero orto-orto (forma attiva) dell’agenta chelante EDDHA garantisce infatti un’ottima stabilità del chelato in presenza di alte concentrazioni di calcare attivo e pH fortemente alcalini.
La qualità del prodotto fa sì che il Fe sia facilmente assorbito e assimilato dalle piante.

REPELLENTE DISABITUANTE PER CANI, PICCIONI, GECHI.

Disabituante/Repellente per animali indesiderati nell'ambiente domestico


La gamma di Repellenti/Disabituanti Altea è costituita da  prodotti liquidi pronto all’uso, a base di essenze naturali aromatiche che esercita una  marcata e duratura azione repellente e disabituante nei confronti di cani e gatti, gechi e lucertole, piccioni e tutti i tipi di volatili.
L’applicazione   sulle superfici da proteggere induce l’allontanamento degli animali indesiderati eventualmente presenti e costituisce una barriera olfattiva che nel tempo disabitua l’avvicinamento dell’animale alle aree trattate.
Il prodotto non utilizza gas propellenti e può essere utilizzato su davanzali, balconi, terrazzi, sottotetti, grondaie, ecc...