DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

martedì 20 settembre 2011


ALTEA AUTUNNO
CONCIME AUTUNNALE PER TAPPETI ERBOSI

ALTEA AUTUNNO è un concime organo-minerale, in formulazione granulare, di
facile e regolare distribuzione; con azoto, fosforo, potassio, magnesio
ALTEA AUTUNNO è composto da sostanze nutritive a pronto e a lento rilascio
garantendo quindi una nutrizione costante e prolungata nel tempo. In particolare,
l’elevata dotazione in potassio e magnesio consente di aumentare sia la resistenza
del tappeto erboso al calpestio sia la resistenza alle base temperature invernali.

TALPASTOP
NUTRE LE PIANTE E ALLONTANA
TALPE, TOPI CAMPAGNOLI E INSETTI TERRICOLI
TALPASTOP è concime organico azotato, di origine vegetale, che grazie alla naturale presenza di due sostanze (Ricina e Ricinina) oltre a nutrire le piante esercita anche una azione di protezione delle stesse da talpe, topi campagnoli, grillotalpe, arvicole, elateridi, nottue, ed altri insetti terricoli.
TALPASTOP viene impiegato su prati, aiuole, tappeti erbosi,campi da golf, campi sportivi,orti e frutteti, ecc manifestando la sua azione repellete a partire da circa 2 settimane dopo la sua applicazione.

altea trappola per talpe altea killer


KILLER è una innovativa ed efficace trappola meccanica per la cattura delle talpe che sempre più frequentemente devastano orti e giardini e tappeti erbosi anche ad uso sportivo (campi da calcio e da golf).
KILLER è un prodotto protetto da brevetto, molto resistente e di facile utilizzo.
È una trappola realizzata in nylon caricato a vetro, eccezionalmente resistente, con due forti molle che azionano le quattro mascelle curve che costituiscono la trappola in modo da non lasciare scampo al roditore.
È una trappola sicura sia nelle fasi di armamento, che avvengono esercitando una pressione con il piede sulla parte superiore (pedale) della trappola, sia una volta posizionata, in quanto le parti potenzialmente pericolose della trappola sono affondate nel terreno.
Quando la trappola è posizionata ed armata, nessuna parte di essa sporge dal terreno; solamente in caso di cattura, il pedale della trappola si solleva dal terreno evidenziando la cattura.
Ove si rendesse necessario, la trappola può essere disinnescata in sicurezza e spostata per essere riposizionata ripetutamente.