DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

lunedì 28 luglio 2014

ALTEA KILLER TRAPPOLA MECCANICA PER TALPE E ARVICOLE TALPIRID - TRAPPOLE PER TALPE

ALTEA KILLER TRAPPOLA MECCANICA PER TALPE E ARVICOLE TALPIRID - TRAPPOLE PER TALPE: "ALTEA KILLER TRAPPOLA MECCANICA PER TALPE E ARVICOLE

Caratteristiche:

KILLER è una innovativa ed efficace trappola meccanica per la cattura delle talpe che sempre più frequentemente devastano orti e giardini e tappeti erbosi anche ad uso sportivo (campi da calcio e da golf).

KILLER è un prodotto protetto da brevetto, molto resistente e di facile utilizzo.

È una trappola realizzata in nylon caricato a vetro, eccezionalmente resistente, con due forti molle che azionano le quattro mascelle curve che costituiscono la trappola in modo da non lasciare scampo al roditore.

È una trappola sicura sia nelle fasi di armamento, che avvengono esercitando una pressione con il piede sulla parte superiore (pedale) della trappola, sia una volta posizionata, in quanto le parti potenzialmente pericolose della trappola sono affondate nel terreno.

Quando la trappola è posizionata ed armata, nessuna parte di essa sporge dal terreno; solamente in caso di cattura, il pedale della trappola si solleva dal terreno evidenziando la cattura.

Ove si rendesse necessario, la trappola può essere disinnescata in sicurezza e spostata per essere riposizionata ripetutamente. KILLER viene fornito completo di istruzioni d uso e l installazione a terra è molto semplice:

ISTRUZIONI D’USO:

1. Individuare le gallerie frequentate dalla talpa (seguendo le istruzioni d’uso contenute).

2. Posizionare la trappola.

3. Innescare la trappola.

4. Il pedale sollevato segnala la cattura.

5. Sollevare la trappola dal terreno, posizionarla sopra un secchio e Liberare la talpa sciacciando il pedale con le mani.

6. Se dopo 48 ore la trappola non è scattata, va disarmata e spostata su un altra galleria.

ALTEA KILLER TRAPPOLA MECCANICA PER TALPE E ARVICOLE




"

CRICCHI IDRAULICI

CRICCHI IDRAULICI:

cricchi idraulici