DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

domenica 8 gennaio 2017

Giacomino attrezzatura per tinteggiare pareti

Giacomino è una rivoluzionaria attrezzatura per tinteggiare pareti e qualsiasi superficie colorabile con idropittura.
Un serbatoio contenente fino a 8 litri di vernice viene messo in pressione con l’apposito pompante.
Attraverso un tubo al silicone ad alta resistenza chimica e meccanica la vernice viene spinta verso l’alto dove l’erogatore brevettato la distribuisce in modo uniforme sul rullo.
L’erogatore ha inoltre la funzione di raccogliere le gocce che fuoriescono dal rullo durante la sua rotazione evitando qualsiasi sgocciolamento.
La quantità di vernice che si distribuisce sul rullo viene dosata con l’apposita valvola di regolazione dotata di appositi agganci per qualsiasi asta telescopica presente in commercio estensibile fino ad un massimo di 4 metri.
Per tinteggiare in posizioni non raggiungibili dal rullo, è disponibile come accessorio uno speciale pennello studiato appositamente per evitare qualsiasi gocciolamento.
Giacomino funziona perfettamente con tutte le vernici che vengono diluite con acqua come: Idropitture, tempere, lavabili, traspiranti, quarzi, acrilici all’acqua, silicati all’acqua, impregnanti all’acqua, smalti all’acqua.
Giacomino come tutti i prodotti VIBI SPRAYERS non è “usa e getta”. Grazie ai materiali di alta qualità e resistenza utilizzati nella produzione dura nel tempo anche se usato molto frequentemente.
VIBI SPRAYERS fornisce tutti i ricambi che nel tempo potrebbero usurarsi salvaguardando a vita il vostro investimento in “Giacomino”.

SOFFIATORE TORNADO 2002 VOLPI & BOTTOLI


SOFFIATORE TORNADO 2002 VOLPI & BOTTOLI
il soffiatore a spalla TORNADO 2002 si caratterizza per l’ottimo rapporto tra peso e potenza. Leggero e versatile, è utilizzato per la pulizia di strade, piazzali, giardini, stadi, campeggi e nella lotta antincendio. Il comodo schienale imbottito e gli spallacci regolabili a larga sezione rendono questa macchina confortevole in ogni condizione di lavoro.
Caratteristiche tecniche:SOFFIATORE TORNADO 2002
Tipo di motore
2 tempi, 1 cilindro
Modello del motore
Volpi & Bottoli: SJ 60
Cilindrata
60 cc
Potenza
3,5 HP
Giri
(MAX) 7000 rpm
Accensione
Elettronica
Avviamento
Autoavvolgente
Carburante
Miscela 5%
Serbatoio carburante
2,5 L
Velocità aria
150 m/sec
Portata aria
700 mc/h
Peso a vuoto
10 Kg