DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

mercoledì 22 febbraio 2012

Victorinox Rescue Tool

Nuovi coltelli BOKER

ALLARME A SENSORE CON 2 TELECOMANDI SIRENA 105db


Innovativo sistema di allarme dotato di una centralina con sensore ambientale di movimento ad infrarossi.
L’installazione è davvero semplicissima: lo si può usare semplicemente poggiato su un tavolo, mobile o mensola oppure lo si può applicare nel punto desiderato delle mura di casa tramite il supporto in dotazione. Tale supporto ha la caratteristica di essere snodato pertanto ci dà la possibilità di orientare il sensore nel verso che più desideriamo.

Una volta installato nel punto desiderato, l’attivazione dell’allarme è davvero semplicissima grazie ai due telecomandi infrarossi in dotazione. Infatti alla pressione del tasto presente sul telecomando, la centralina dà 10 secondi di tempo per permetterci di uscire dal suo raggio di azione e solo dopo si attiverà l’allarme (una spia verde ne indica il corretto funzionamento).
A questo punto l’allarme è a tutti gli effetti attivo, entrando infatti nel raggio di azione della centralina, avremmo 5 secondi per disattivare l’allarme con l’apposito telecomando prima che si inneschi la potente sirena (105 dB) potentissima e assordante. Il sensore ha un raggio d'azione di ben 110 gradi a lunga distanza.
L'apparecchio è alimentato da 4 comuni batterie stilo 1,5 volt che garantiscono una altissima autonomia dato i consumi molto bassi della centralina, tuttavia dispone anche di un ingresso di alimentazione esterno tramite alimentatore da 9 volt (non incluso).
I due telecomandi in dotazione sono alimentati ciascuno da 3 batterie AG13 1.5V.
Centralina d'allarme dotata di una potente sirena da oltre 100dB è un rilevatore di presenza ad infrarossi che consente in modo efficace ed economico di proteggere la propria casa, il garaga, il negozio l'ufficio etc.
L'attivazione e la disattivazione della centralina d'allarme viene effettuata comodamente tramite telecomando. al rilevamento di un'intrusione nell'area controllata (sino a 5 mt di raggio) si attiva la sirena integrata nella centralina con un potente suono per circa 40 secondi. L'allarme è temporizzato in modo da poter attivare/disattivare la centrale senza far scattare l'allarme.
CONTENUTO:
1 Centralina d'allarme con sensore ad infrarosso e sirena integrata
1 Staffa di fissaggio a parete
2 Telecomandi a batteria
 
IL KIT COMPRENDE:
2 telecomandi ad infrarossi a lungo raggio
1 staffa con perno rotante per il fissaggio del sensore.
Centralina con sensore ambientale di movimento ad infrarossi 110° di azione e sirena a 105 dB (decibel) potentissima
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sirena da oltre 105dB
n.01 Centralina alimentazione a batterie AA x 4 non incluse
n.02 Telecomandi a batteria AG13

innestatrice

Innestatrice

INNESTRATRICE MANUALE
Innestatrice manuale per 3 tipi di tagli, facile da usare prodotto professionale.
Vendita online di innestatrici per piante alberi e bonsai. La innestatrice è una pinza speciale per fare gli innesti sulle piante. Dotata di tre tipi di lame (Incastro, Omega e Gemma) è in grado di praticare innesti su qualunque tipo di pianta. Tutti i pezzi dell'Innestatrice 3T sono intercambiabili, è costituita da un corpo in fibra di vetro con lame in acciaio temperato.


PRODOTTO ITALIANO



ALTEA NATURSTART - Concime organico sbriciolato


ALTEA NATURSTART ( 6-15-3) è un concime organico biologico sbriciolato a base di guano, borlande e deiezioni animali ad elevato contenuto in fosforo.
ALTEA NATURSTART è un prodotto esclusivo che grazie al suo elevato contenuto in azoto e fosforo organici è un eccellente concime starter impiegato per: concimazioni tradizionali in pre-semina, rigenerazione e pre-posa dei prati in zolla, applicazioni con idroseminatrice nella rivegetalizzazione di aree degradate e scarpate , realizzazione di piste da sci e altre aree verdi.
ALTEA NATURSTART viene impiegato con successo anche nella preparazione di substrati colturali e per la concimazione in pretrapianto di arbusti e piante arboree e piante da orto. Apporta anche una importante quantità Magnesio (2%) che stimola l'attività fotosintetica delle piante.
ALTEA NATURSTART oltre a nutrire le piante, apporta una grande quantità di Sostanza Organica, acidi umici e microrganismi utili (200.000 batteri per grammo) in grado di: migliorare la struttura del terreno, aumentare le riserve idriche, eliminare i fenomeni di stanchezza del suolo e ridurre la formazione di feltro sui tappeti erbosi.

I concimi organici prodotti da Italpollina SpA si distinguono per l’elevato potere nutritivo e per un’efficacia del 200% - 300% superiore rispetto ai concimi minerali.

PROPI STOP INSETTI



PRONTO ALL’USO
PRODOTTO NATURALE A BASE DI PROPOLI
PROPI STOP INSETTI è un prodotto completamente naturale a base di propolis
purificata ed estratti acquosi di essenze naturali (ortica, finocchio, assenzio,
ecc) che trova un efficace impiego nella protezione naturale delle piante.
Sia la propolis sia gli estratti vegetali impiegati nella preparazione del prodotto,
sono prodotti comunemente utilizzati nei calendari dei trattamenti fiototerapici
Biologici (nel controllo di: Afidi, Tentredini e ragnetti), menzionati negli allegati
del regolamento 2092/91
che disciplina i mezzi tecnici utilizzabili in Agricoltura Biologica.
Il prodotto può essere usato anche in via preventiva, grazie al duplice effetto:
rinvigorente (verso la pianta) e repellente (verso gli insetti) esercitato dalla
propolis unitamente agli estratti, conferisce
alle piante uno sviluppo più
equilibrato inducendo nelle stesse
una maggiore resistenza agli attacchi dei
patogeni.

BLATTER è una trappola adesiva per blatte e scarafaggi


BLATTER è una trappola adesiva non velenosa con attrattivo, per blatte e scarafaggi, costituita da un guscio rigido in materiale plastico atto a contenere la trappola collante e 2 ricariche.

BLATTER è molto semplice da usare e risolve, in modo sicuro e definitivo,i problemi derivanti dalla presenza di scarafaggi e altri insetti striscianti.
Diversamente da altre trappole per blatte disponbili sul mercato, BLATTER oltre ad essere estremamente efficace nel monitoraggio e controllo di questi insetti sgraditi è anche estremamente sicuro verso i bambini e gli animali domestici. Infatti la trappola adesiva è alloggiata in un guscio rigido che preserva più a lungo l’attrattivo e impedisce l’eventuale contatto diretto dell’esca con bambini e animali domestici.



ATTIVATORE DELLA CRESCITA VEGETALEBIOSTIM è molto più di un concime, è un concentrato di estratti vegetali naturali contenente microelementi (Boro,
Rame, Ferro, Manganese e Zinco) in forma chelata in grado di stimolare lo sviluppo fisiologico della pianta,
garantendole una attività metabolica costante e ottimale.
Gli estratti vegetali utilizzati per produrre BIOSTIM sono ricchi di aminoacidi, vitamine, enzimi, auxine, citochinine e
sostanze umiche, e sono caratterizzati da un elevata assimilabilità a livello sia fogliare sia radicale. Agiscono sulle
principali vie metaboliche della pianta , determinando un giusto equilibrio vegetativo.
Con l’applicazione di BIOSTIM si ottengono piante più resistenti alle malattie e alle condizioni avverse di natura
climatica.
BIOSTIM risulta particolarmente indicato sia per il trattamento di piante stressate in vaso, sia nelle prime fasi di
sviluppo del tappeto erboso e in tutti i periodi di stress ( post-trapianto del tappeto erboso in zolle e di alberi ecc) che
possono limitare la funzionalità dell’apparato radicale.

belen

belen