DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

giovedì 8 marzo 2012

NATUR PRIMAVERA


NATUR PRIMAVERA è un concime organo-minerale ad elevato contenuto in azoto, anche organico, ideale per applicazioni primaverili, per indurre una pronta ripresa vegetativa del tappeto erboso.

NATUR PRIMAVERA grazie alla sua composizione azotata bilanciata e all’elevata dotazione in magnesio (2%), garantisce un pronto effetto rinverdente ed una crescita omogenea del tappeto erboso, evitando indesiderati eccessi di vegetazione.
I prodotti della Linea Natur sono concimi professionali organo-minerali microgranulari, composti esclusivamente da matrici organiche selezionate (borlande di malteria e di distilleria, cornunghia e panelli vegetali) che apportano al terreno una significativa quantità di sostanza organica e promuovono lo sviluppo di microrganismi in grado di stimolare sia l’attività microbiologica del terreno sia l’attività radicale.
I fertilizzanti Natur sono ideali per la concimazione dei giardini di pregio, campi sportivi, greens, fairways e per concimazioni di piante in contenitore.
Un sacco è sufficiente per 600-800 mq.

Nessun commento:

Posta un commento