DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

lunedì 3 novembre 2014

ALTEA AUTUNNO CONCIME AUTUNNALE PER TAPPETI ERBOSI KG. 2

ALTEA AUTUNNO CONCIME AUTUNNALE PER TAPPETI ERBOSI KG. 2
DESCRIZIONE
ALTEA AUTUNNO è un concime organo-minerale, in formulazione granulare, di facile e regolare distribuzione; con azoto, fosforo, potassio, magnesio e microrganismi utili, ideale per la concimazione autunnale dei tappeti erbosi di pregio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
ALTEA AUTUNNO è composto da sostanze nutritive a pronto e a lento rilascio garantendo quindi una nutrizione costante e prolungata nel tempo. In particolare, l’elevata dotazione in potassio e magnesio consente di aumentare sia la resistenza del tappeto erboso al calpestio sia la resistenza alle base temperature invernali.
Formulazione:
Granulare (Ø inferiore a 3 mm)
Dosi e modalità d’impiego:
Distribuire su prato rasato alla dose di 20-30 g/mq (la confezione è sufficiente per circa 100 mq di superficie).

ALTEA BIOINTEGRA- FE INTEGRATORE LIQUIDO NATURALE A BASE DI FERRO 1 L

ALTEA BIOINTEGRA- FE INTEGRATORE LIQUIDO NATURALE A BASE DI FERRO 1 L

DESCRIZIONE
I complessi oligo-nutritivi BIOINTEGRA sono ottenuti creando legami organici tra ioni metallici, acido gluconico e aminoacidi di origine vegetale.

BIOINTEGRA-Fe è un concime che previene e cura la clorosi ferrica in modo estremamente efficace grazie alla presenza del ferro che, abbinato all'acido gluconico - agente chelante naturale non fotodegradabile e stabile anche in ambiente alcalino (stabile da pH 2 - 8) - viene facilmente assimilato dalle piante.

Questa complessa formulazione è inoltre ricca di aminoacidi e acidi umici vegetali che consentono al prodotto di avere una azione stimolante nei confronti dello sviluppo della pianta.

BIOINTEGRA-Fe è un prodotto molto solubile che aiuta le piante a superare lo stress indotto dallo squilibrio nutritivo, trova largo impiego nella gestione dei tappeti erbosi poiché il ferro garantisce una rapida azione rinverdente.


VANTAGGI:

100% Naturate
Elevata assimilabilità
Stabile alle variazioni di pH
Ricco in amminoacidi e acidi umici
Pronto effetto rinverdente
Ottima miscibilità


Formulazione:

Liquida

Dosi e modalità d’impiego:

BIOINTEGRA-Fe può essere utilizzato su tutte le specie sia a livello fogliare sia radicale. Dosi e modalità di impiego vanno stabilite a seconda delle esigenze e dello stato nutrizionale della pianta. In condizioni medie:

Tappeti erbosi: 0,6-1 litri/1000 mq (Applicazione fogliare)

Aiuole, arbusti ornamentali e piante orticole: 0,15-0,25 litri/1000 mq (Fogliare e fertirrigazione)

Piante arboree: Radicale: 20 mL/pianta. Fogliare: 2-3 litri/ettaro.

ALTEA BIOINTEGRA-K TONIFICANTE LIQUIDO NATURALE A BASE DI POTASSIO

BIOINTEGRA-K TONIFICANTE LIQUIDO NATURALE A BASE DI POTASSIO 1 L

DESCRIZIONE
BIOINTEGRA-K è un concime che previene e cura le carenze di Potassio in modo estremamente efficace grazie alla presenza dell’acido gluconico - agente chelante naturale non fotodegradabile e stabile anche in ambiente alcalino (stabile da pH 2 - 8) - che consente al potassio di essere facilmente assimilato dalle piante. Questa complessa formulazione è inoltre ricca di aminoacidi e acidi umici vegetali.

L'azione del prodotto è rapida e completa anche in fertirrigazione grazie all’azione stimolatrice delle sostanze umiche solubili nei confronti delle radici.

BIOINTEGRA-K è un prodotto caratterizzato da grande solubilità e assimilabilità, aiutando le piante a superare lo stress indotto dallo squilibrio nutritivo.

BIOINTEGRA-K viene impiegato nella concimazione dei tappeti erbosi sportivi soggetti a elevato sfruttamento, in quanto il potassio contenuto aumenta la naturale resistenza delle piante al calpestio, agli stress idrici e alle malattie fungine.


VANTAGGI:

100% Naturale
Ottima assimilabilità
Rapido effetto tonificante
Stabile alle variazioni di pH
Ricco di amminoacidi e acidi umici
Ottima miscibilità


Formulazione:

Liquida

Dosi e modalità d’impiego:

BIOINTEGRA-K può essere utilizzato su tutte le specie sia a livello fogliare sia radicale. Dosi e modalità di impiego vanno stabilite a seconda delle esigenze e dello stato nutrizionale della pianta. In condizioni medie:

Tappeti erbosi: 0,2-0,3 litri/1000 mq (Applicazione fogliare)

Aiuole, arbusti ornamentali e piante orticole: 0,2-0,3 litri/1000 mq (Applicazione fogliare e fertirrigazione)

Piante arboree: Radicale: 2-4 litri/ettaro – Fogliare: 1,5-2,5 litri/ettaro.