DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

giovedì 17 marzo 2011

MULTIUSI VICTORINOX

   Il 21 marzo di quest'anno saremo in visita nella famosa casa costruttrice Victorinox, in Svizzera, andiamo a vedere la produzione dei famosi coltellini svizzeri fatti a mano ancora come una volta. Oggi la Victorinox si conferma nel mercato con produzione del coltello più forte del mondo, che in diversi modelli, i famosi multiusi Victorinox hanno dimostrato di essere sempre all'altezza di qualsiasi necessità. Nel nostro sito abbiamo tutta la gamma dei coltellini e anche di tanti altri prodotti costruiti dalla Victorinox. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, la nostra passione Victorinox e lieta di accogliere le Vostre domande.

Barbecue a gas

           E ora di comprare un barbecue a gas con pietra lavica, nel nostro negozio abbiamo i migliori barbecue Canpingaz, sono gli unici a normativa Ce sicuri non danno mai problemi, la nuova tecnologia RBS riesce a cucinare senza fare fumo e cattivi odori. Visitate il nostro catalogo una vasta gamma Vi aspetta. Buona grigliata.
Antonio De Caria

incubatrici per uova, primavera è il tempo di incubare

  A primavera è il periodo migliore per mettere le uova in incubatrice, nel nostro negozio trovate le incubatrici della marca Novital che sono le migliori al mondo, che non danno mai problemi e sono le più sicure con alta percentualità di nascite, ricordiamo inoltre che per i pulcini servono dai 20 - 21 giorni di incubazione per nascere, e si deve tener conto che l'incubatrice va sempre sorvegliata tutti i giorni per controllare la temperatura e l'acqua nella vaschettina, di proposito consigliamo il termometro digitale, e lo sperauova, per controllare se le uova sono realmente fecondate. Un altro fattore molto sfavorevole alla schiusa delle uova sono gli sbalzi di temperatura tra interno ed esterno dell'incubatrice, che non devono superare i 5 gradi di differenza.
  Dopo tutti questi piccoli accorgimenti, buon lavoro
De Caria Antonio