DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

venerdì 30 dicembre 2016

MICRONIZZATORE ERBICIDA BLITZ 2012


MICRONIZZATORE ERBICIDA BLITZ 2012

Volpi & Bottoli pesenta la migliore soluzione per la distribuzione di erbicidi ed insetticidi e per trattamenti diserbanti localizzati di precisione, dove la coltura richiede una maggior protezione. Consente di utilizzare il prodotto puro, senza doverlo diluire in acqua. Il serbatoio ha una capacità di lt.12 collegato ad un’asta telescopica in alluminio allungabile fino a 1,45 mt e azionata da n. 2 batterie da 1,5 volt inserite nell’impugnatura. Il sistema funziona con erogazione a caduta di micro gocce; il contenuto del serbatoio viene distribuito in gocce regolari dalle dimensioni di minimo 210, ad un massimo di 290 micron. Con il disco standard si ottiene un’area di lavoro circolare dal diametro di circa 120-150 cm, mentre con il Kit settoriale l’area di lavoro si riduce ad un settore circolare di angolazione da 80° a 120°/150° regolabile in base all’esigenza dell’operatore.
Si fornisce dotato di borsa per il trasporto dell’asta, n.3 ugelli con diversi diametri e tappo protettivo per disco dentato rotatorio.

VICTORINOX COLOR TWUINS ORANGE LIMITED EDITION MOD. 1.8901.L9

VICTORINOX COLOR TWUINS ORANGE LIMITED EDITION MOD. 1.8901.L9: CARATTERISTICHE TECNICHE
Il "coltello da ufficiale" nella sua forma più pura in un set con un coltello di pomodoro con Wellechschliff. La lunghezza della lama del coltello pomodoro è 11 centimetri. La garanzia copre Victorinox AG tempo contro qualsiasi difetto materiale e di fabbricazione (ad eccezione per l'elettronica di 2 anni). I danni causati da normale usura o da un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. grande lama piccola lama cavatappi apriscatole con cacciavite -piccola levacapsule con cacciavite stripper fili Alesatore con occhio cucire Anello inox, pinzetta stuzzicadenti luce di colore verde trasparente Lunghezza 91 millimetri Larghezza 26,5 mm Altezza 15 millimetri

[Agraria Gioiese Shop On Line] *****SPAM*****VICTORINOX COLOR TWUINS ORANGE LIMITED EDITION MOD. 1.8901.L9

Gentile cliente,
I nostri sistemi automatici hanno identificato l'e-mail allegata come SPAM.

Per tutelare la sicurezza del tuo account, abbiamo provveduto ad imbustare ed allegare il messaggio originale eliminando eventuali allegati presenti che, qualora aperti, potrebbero risultare rischiosi.

Ti consigliamo inoltre di non cliccare sui link presenti nel messaggio a meno che tu non lo ritenga attendibile.

Nel caso in cui l'email segnalata non sia SPAM e tu desideri ricevere la comunicazione sulla tua casella, puoi inserire il mittente all'interno della White List e richiedere al mittente un nuovo invio.

Per impostare regole relative alla White List dovrai:
- Accedere alla Webmail
- Selezionare le voci "Opzioni" - "Antispam" nel menu a sinistra
- All'interno della sezione "White list" inserire il mittente da considerare attendibile.

Cordiali saluti



Dear customer,
our spam detection system has identified the attached email as SPAM.

In order to protect your account, we have attached the original message by removing any attachment which, if opened, could be harmful.

We also recommended that you do not click the links found in the message unless you know they are reliable.

If the reported email is not SPAM and you wish to receive the message in your inbox, you can add the sender to the White List and ask the sender to send the message again.

To configure the White List simply:
- Go to the Webmail
- Select "Options" - "Antispam" in the left menu
- In the "White list" section type in the approved sender.

Kind regards