DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

giovedì 18 settembre 2014

REPELLENTE CINGHIALI


BARRIERA OLFATTIVA NATURALE NEI CONFRONTI DI CINGHIALI E ANIMALI SELVATICI


REMOVE CINGHIALI è un prodotto professionale in forma granulare che esercita una marcata e duratura azione repellente nei confronti di cinghiali ed altri animali selvatici (efficace per 30 giorni), praticamente il doppio dei comuni repellenti.
REMOVE CINGHIALI grazie alla sua particolare ed esclusiva formulazione a base di sostanze aromatiche naturali protette (unico prodotto in commercio con protezione), crea una barriera olfattiva ad elevata persistenza che permette di allontanare cinghiali, volpi ed altri animali selvatici da orti, frutteti, oliveti e piantagioni di ogni tipo, evitando così danneggiamenti alle coltivazioni.

GUANO DEL PERU' PELLETTATO

GUANO DEL PERU' PELLETTATO


ALTEA GUANO è composto esclusivamente da Guano del Perù, un concime organico completamente naturale ricco in azoto e fosforo, unico nel suo genere, particolarmente indicato sia per la nutrizione di colture orticole e frutticole sia per la concimazione di aiuole, tappeti erbosi e anche di piante in vaso. L’azoto e il fosforo di ALTEA PERÙ sono a lenta cessione e garantiscono una nutrizione completa e bilanciata con la formazione di piante vigorose con fioriture impareggiabili.
ALTEA PERÙ è senza dubbio il concime organico maggiormente impiegato nella nutrizione in pre-semina e pre-trapianto delle piante da orto, in quanto l’azoto e il fosforo apportati sono fondamentali per un corretto sviluppo dell’apparato radicale della pianta.
Con la pratica confezione da 1,5 Kg si possono concimare fino a 50 m2 di superficie.