DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

mercoledì 18 gennaio 2017

Pompa a precompressione CAPRI By VOLPI & BOTTOLI


il modello Capri è la pompa a precompressione più professionale della produzione “Volpi & Bottoli”.
Costruita con materiali inattaccabili da agenti chimici, rappresenta la migliore soluzione ed affidabilità nel tempo, per le applicazioni con i liquidi più aggressivi ed è ideale per la disinfezione, disinfestazione e la distribuzione di oli disarmanti in edilizia.
Caratterizzata da un serbatoio in acciaio INOX, è disponibile nelle capacità da 10 L e 6 L, pompante in ottone con guarnizioni in gomma speciale di serie, valvola di sicurezza a 6 bar, manometro per il controllo della pressione d’esercizio, prolunga in acciaio INOX da 50 cm curva, rubinetto a leva ottone e getto regolabile in ottone, tubo flessibile retinato in PVC da 1,20 mt. La pompa è dotata inoltre di portalancia e base anatomica con vaschetta antisgocciolamento.
Per completarne l’uso professionale è possibile dotare la pompa CAPRI di una valvola per ricarica aria tramite compressore. Per il modello 10 L è disponibile un carrello zincato, con 2 ruote resistenti che consentono un’ottima stabilità di lavoro anche su terreni sconnessi, oltre alla notevole praticità e velocità nell’aggancio della pompa.
Capacità totale
7,5 L – 13 L
Capacità utile
6 L – 10 L
Pressione
6,5 bar – 6,5 bar
Peso a vuoto
3,5 Kg – 4,0 Kg

I prodotti VOLPI & BOTTOLI by "VIBI SPRAYERS"



I prodotti "VIBI SPRAYERS" 
Tutto quello che può servire per uso professionale e hobbistico!

I prodotti "VIBI SPRAYERS" sono perfetti per la protezione delle piante nei giardini, vigneti, frutteti e per uso domestico.
Inoltre le nostre pompe manuali e motorizzate possono essere utilizzate in edilizia, per disinfezione e disinfestazione in scuole, ospedali, allevamenti, cantieri ecc ecc