DeCariaShop.it

DeCariaShop.it
Ecommerce per shop on line DeCariaShop.it

mercoledì 22 febbraio 2012

ALTEA NATURSTART - Concime organico sbriciolato


ALTEA NATURSTART ( 6-15-3) è un concime organico biologico sbriciolato a base di guano, borlande e deiezioni animali ad elevato contenuto in fosforo.
ALTEA NATURSTART è un prodotto esclusivo che grazie al suo elevato contenuto in azoto e fosforo organici è un eccellente concime starter impiegato per: concimazioni tradizionali in pre-semina, rigenerazione e pre-posa dei prati in zolla, applicazioni con idroseminatrice nella rivegetalizzazione di aree degradate e scarpate , realizzazione di piste da sci e altre aree verdi.
ALTEA NATURSTART viene impiegato con successo anche nella preparazione di substrati colturali e per la concimazione in pretrapianto di arbusti e piante arboree e piante da orto. Apporta anche una importante quantità Magnesio (2%) che stimola l'attività fotosintetica delle piante.
ALTEA NATURSTART oltre a nutrire le piante, apporta una grande quantità di Sostanza Organica, acidi umici e microrganismi utili (200.000 batteri per grammo) in grado di: migliorare la struttura del terreno, aumentare le riserve idriche, eliminare i fenomeni di stanchezza del suolo e ridurre la formazione di feltro sui tappeti erbosi.

I concimi organici prodotti da Italpollina SpA si distinguono per l’elevato potere nutritivo e per un’efficacia del 200% - 300% superiore rispetto ai concimi minerali.

Nessun commento:

Posta un commento